Antifurto e allarmi Sarzana

Vai ai contenuti

Menu principale:

Certificazioni e rispondenza

AR-impianti di Ravecca Alessandro
Via Ippolito Landinelli n.39 Sarzana (SP)
Tel.335405652 mail: ar.impianti80@gmail.com



Si rilasciano dichiarazioni di conformità e dichiarazioni di rispondenza per impianti elettrici.

Se il proprietario di un fondo commerciale o di un appartamento ad uso civile  è sprovvisto della dichiarazione di conformità, la ditta Arimpianti di Ravecca Alessandro, avendo più di 5 anni di esperienza nel settore elettrico,può controllare che l'impianto risponda alle normative richieste e di conseguenza emettere una dichiarazione di rispondenza .
La certificazione di conformità e dichiarazione di rispondenza hanno il medesimo scopo, ovvero quello di dichiarare l'impianto elettrico a norma. L'emissione di tale documento comporta l'assunzione della responsabilità penale e civile a carico del responsabile tecnico firmatario.

La principale differenza tra la dichiarazione di conformità e di rispondenza risiede nel fatto che la prima può essere emessa solo dalla  ditta  esecutrice dei lavori d'impiantistica elettrica, mentre la seconda ,che ha lo stesso valore legale dell'altra, può essere rilasciata da tecnici abilitati dalla legge su impianti già esistenti ma sprovvisti di dichiarazione di conformità.
La ditta Arimpianti di Ravecca Alessandro è disponibile per il rilascio delle dichiarazioni di rispondenza e certificazioni su impianti eseguiti o ampliamenti.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu