Antifurto e allarmi Sarzana

Vai ai contenuti

Menu principale:

antintrusione PARADOX - video sorveglianza - antifurto

AR-impianti di Ravecca Alessandro
Via Ippolito Landinelli n.39 Sarzana (SP) Tel.335405652
mail: ar.impianti80@gmail.com


Preventivi e sopraluoghi gratuiti.
Con i nostri impianti puoi dormire sonni tranquilli .

Principali marche installate :
Paradox-Tervis-Sts
Clicca qui per scaricare il catologo Paradox



PERCHE' INSTALLARE UN IMPIANTO ANTINTRUSIONE

Molti sostengono che l'impianto di allarme in una abitazione non serve a nulla perchè "tanto quando i ladri volgiono entrare entrano" , dimenticando alcuni fattori importantissimi.
Sicuramente se c'è una protezione perimetrale esterna il malintenzionato è intercettato quando non è ancora all'interno dell'abitazione e questo crea uno scenario completamente diverso perchè svanisce l'effetto sorpresa.

Se all'interno dell'abitazione si trova una persona, questa ha il tempo di accendere le luci o compiere qualche altro gesto che faccia capire che la casa è abitata, in questo caso le possibilità che l'intrusione finisca sono altissime.
Ancora più importante è essere avvisati di un intrusione se stiamo dormendo in piena notte, il suono della sirena normalmente mette in fuga i deliquenti evitando così di svegliarsi trovando uno sconosciuto che ti sta aprendo il cassetto del comodino per cercare soldi o altro.
Se la casa è disabitata il combinatore telefonico avvisa dell'avvenuta intrusione, in quel caso il tempo per fare danni si riduce notevolmente e probabilmente i ladri si orienterebbero verso altre abitazioni.
Per tutti questi motivi installare un impianto antintrusione nella propria abitazione è ormai diventato necessario al pari dell'impianto di riscaldamento o l'impianto idraulico.

COME SI PROGETTA UN IMPIANTO ANTINTRUSIONE
Per prima cosa si devono capire le abitudini di chi vive all'interno dell'abitazione, dopo di chè si progetta il sistema in maniera tale da consentire una protezione perimetrale che permetta il libero movimento all'interno della casa, una seconda attivazione che normalmente viene chiamata modalità notte, il cui compito è quello di attivare tutti i sensori lasciando un percorso libero soltanto per andare in bagno o eventualmente per raggiungere la cucina quando è possibile.
Un valore aggiunto lo da' la potezione esterna, in questo caso i vantaggi sono quelli elencati nel paragrafo sopra, questa maggiore protezione deve essere pensata nel migliore dei modi per evitare falsi allarmi, tutti i sensori esterni devono essere posizionati e puntati in modo adeguato  da personale esperto.

SISTEMI VIA RADIO E FILARI

Quando l'abitazione è sprovvista di predisposizione conviene rivogersi ai sistemi via radio, dopo molti anni di esperienza e selezione la AR IMPIANTI affida i suoi lavori a prodotti marchiati PARADOX, questo perchè noi siamo i primi ad avere interesse che l'impianto sia efficiente e non dia falsi allarmi perchè in quel caso saremmo continuamente chiamati da tutti i nostri clienti e passeremmo le nostre giornate girando gratis da un impianto all'altro avendo zero guadagno e mille problemi.

 

Antifurto casa impianti allarme antintrusione videosorveglianza Paradox
Sarzana La Spezia Massa Carrara

 
 

contatore visite gratuito

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu